News
logo

il tuo viaggio in Madagascar

Una meraviglia dell'altro mondo: è questo il Madagascar. Quarta isola al mondo per grandezza, ha un immenso patrimonio naturale e culturale da offrire ai suoi visitatori. La separazione geologica dal continente africano ha permesso lo sviluppo di specie animali e vegetali uniche al mondo, che ogni anno attirano non solo esperti biologi e geologi, ma anche, e soprattutto, viaggiatori affascinati dalla possibilità di vivere esperienze incomparabili e speciali.

principale

La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta l'Europa. Ogni anno attira moltissimi visitatori da tutto il mondo che, curiosi e affascinati, partono alla scoperta delle sue bianchissime spiagge, dei giardini lussureggianti, dei pendii rocciosi pieni di ulivi, dei siti archeologici millenari, e per godere dei suoi particolari profumi, sapori e atmosfere suggestive, dove predomina sempre un colore, simbolo di armonia, calma ed equilibrio: il blu, con le sue infinite sfumature, dal turchese intenso del mare all'azzurro limpido del cielo.

australia 1

Partire per un viaggio in Australia significa andare a scoprire un mondo nuovo, completamente diverso dall'ambiente e dai paesaggi ai quali siamo abituati, per lasciarci coinvolgere completamente dagli spazi infiniti e dalla natura selvaggia che la caratterizzano.

stati uniti panorami dell estNon capita tutti i giorni di avere la possibilità di partire per gli Stati Uniti e quando arriva il momento tanto atteso, ci si rende conto che non è affatto facile decidere le mete privilegiate ed organizzare il proprio viaggio nei tempi previsti: ci sono così tante cose da vedere, così tanti luoghi da scoprire che, inevitabilmente, si crea un po' di confusione nella nostra mente e il rischio è quello di prendere una decisione affrettata senza valutare tutti gli aspetti necessari per fare in modo di creare un itinerario che si adatti alle nostre esigenze e, soprattutto, rispetti i tempi a disposizione.

Sri-Lanka-Waters

Conosciuto anche con la bellissima definizione di "lacrima dell'India", lo Sri Lanka è un'isola tropicale poco più grande dell'Irlanda, ricca di paesaggi verdi lussureggianti, lunghe spiagge sospese nel tempo, imponenti cascate e quel profumo di curry e spezie che avvolge e delizia mentre si contempla la natura selvaggia e incontaminata.

logo footer dati footer portotravel