America
logo

Periodo Validità

1 Gennaio - 31 Dicembre

Durata Soggiorno

13 giorni - 12 notti

Tour Operator

Viaggidea

Descrizione

VOYAGER WEST
Tour con guida locale parlante italiano


13 giorni / 12 notti a partire da € 2.940 (a persona in camera doppia)


L'itinerario più completo per vedere le città dell'Ovest americano, inclusi i suoi splendidi parchi nazionali. Punto di partenza è la città di Los Angeles, ricca di intrattenimenti di ogni tipo, dal mondo cinematografico con i parchi a tema ai numerosi musei, dai negozi e centri commerciali alle bellissime spiagge dove rilassarsi, abbronzarsi o iniziare con il surf. Dopo questa full immersion cittadina, passando per Phoenix e Scottsdale, ci si sposta verso i deserti americani giungendo al maestoso Grand Canyon, tappa immancabile del nostro tour, per lasciarsi sopraffare dalle incredibili emozioni che le sue vedute panoramiche regalano.


Si prosegue con una visita a Monument Valley, per ammirare i suoi tre grandi monoliti di sabbia rossa, simbolo rappresentativo del Far West Americano, Lake Powell, uno dei più grandi laghi artificiali degli Stati Uniti, per scoprire come ogni gola, fiordo, ansa del lago è diversa dall'altra, e Bryce Canyon, che vi rimarrà particolarmente impresso a causa del fenomeno che lo caratterizza: qui madre natura ha scavato con incredibile precisione geometrica gli hoodoos, definiti in diversi modi, tra cui foresta di roccia, piramidi naturali e tende di roccia. Una volta visti di persona potrete dare anche voi la vostra interpretazione personale.


La prossima tappa è tra le più ambite mete per un viaggio in America, dove è possibile lasciarsi completamente andare al divertimento e all'eccesso più sfrenato: stiamo ovviamente parlando della mitica Las Vegas. Luci, colori, musica e giochi, lasceranno poi il posto ad un paesaggio arido e desertico, tanto da sembrare proveniente da un altro mondo: la Death Valley, formata da antichi laghi ormai evaporati, con i loro riflessi di arcobaleni iridescenti, e le montagne ondulate dai disegni inverosimili. Visitare questo luogo è un'esperienza davvero unica.
Mammoth Lakes e il bellissimo Yosemite National Park sono le ultime due tappe prima di giungere a quella finale, San Francisco, per concludere in bellezza questo fantastico tour.


Itinerario: Los Angeles, Phoenix, Scottsdale, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco.


IL TOUR COMPRENDE:
Tutti i parchi hanno le visite incluse, come la visita in jeep all'interno della Monument Valley o una passeggiata a Bryce Canyon. Tanti sono i plus durante questo itinerario, come la visita ad Antelope Canyon o quella all'isola di Alcatraz a San Francisco.

Pasti inclusi: tutte le prime colazioni americane, 3 pranzi e 8 cene con una bevanda ai pasti.

Partenze garantite: minimo 2, massimo 48 partecipanti

 

Attenzione: le informazioni e i prezzi riportati potrebbero subire variazioni. Eventuali modifiche e/o aggiornamenti saranno forniti in fase di prenotazione.

Leave a comment

You are commenting as guest.

logo footer dati footer portotravel