News
logo

ovest americanoLa via verso il west è caratterizzata da ranch, fattorie, spazi sconfinati, moderne metropoli e panorami naturali scenografici. In un solo viaggio si racchiudono paesaggi completamente diversi, ognuno dei quali regala emozioni uniche ed esperienze sempre nuove.

alla scoperta dei grandi parchi americani

Pensando a un viaggio negli Stati Uniti la prima immagine va solitamente alle grandi metropoli come New York, Los Angeles, Chicago e Washington, con i loro imponenti grattacieli, i monumenti storici, il divertimento e la vita notturna. Ma gli Usa vantano anche splendidi paesaggi naturali dove si possono ammirare panorami unici e scenari affascinanti che si estendono a perdita d’occhio.

Statua della Libertà a New York

 

Qualsiasi tipo di vacanza tu stia cercando, gli Stati Uniti offrono avventura, meraviglie naturali, relax tropicale, cultura e divertimento. Dalla West Coast, ai panorami dell'est, oppure un itinerario coast to coast, scegli il tour più adatto alle tue esigenze.

 Pacchetti vacanze All Inclusive nei migliori villaggi di 

Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam e Marsa Matrouh

 

Mar Rosso

 

Con sole 4 ore di volo si raggiungono spiagge paradisiache bagnate da un mare cristallino ricco di pesci e dalle mille sfumature turchese, luoghi dove il clima caldo e secco, con una bassissima percentuale di umidità permette di trascorrere delle vacanze da sogno, facendosi accarezzare dal sole in qualsiasi periodo dell'anno.

logo footer dati footer portotravel