America
logo

Periodo Validità

1 Gennaio - 31 Dicembre

Durata Soggiorno

15 giorni

Tour Operator

Viaggi di Boscolo

Descrizione

FLY & DRIVE IL GRANDE OVEST
Viaggio individuale


15 giorni a partire da € 1.890 (a persona con volo)


Tour studiato per far vivere il meglio di ciò che offre l'Ovest americano, passando dalla vita frenetica delle città alla calma e pace dei meravigliosi parchi nazionali. Un susseguirsi di emozioni ogni giorno diverse nel Nuovo Mondo.


La città di Los Angeles vi darà il benvenuto con le sue luci, i suoi enormi palazzi e i tantissimi negozi dove lasciarsi andare allo shopping sfrenato ;) Dopo questo inizio eclatante, si procede verso Palm Springs, l'affascinante oasi nel deserto ricoperta di palme, e Scottsdale, una città che celebra la passione in tutte le sue forme: vanta il maggior numero di centri benessere, è ricca di centri commerciali ed ha una grande varietà di divertimenti disponibili ad ogni ora del giorno e della notte. Da qui la prossima tappa è l'incredibile Grand Canyon, i cui panorami lasciano senza fiato e fanno capire la grandezza della natura. Dopodiché si arriva a Lake Powell, un vasto specchio d’acqua che si estende per quasi 300 km. Lungo questo itinerario naturale, è prevista una sosta a Las Vegas, città che non è possibile fare a meno di includere nel tour dell'Ovest americano, chi non sogna di andarci almeno una volta nella vita?


Dopo aver assaporato l'eccesso della città del peccato, si continua verso Visalia, nello stato della California, dove si possono visitare le sue bellissime riserve naturali e, di seguito, verso il bellissimo Yosemite National Park caratterizzato da imponenti monoliti, pareti rocciose a strapiombo e cascate roboanti, uno spettacolo per gli occhi. Prima di tornare al punto di partenza del tour, ovvero Los Angeles, ci rimangono come tappe la celebre San Francisco, con il suo Golden Gate Bridge, uno dei luoghi più fotografati al mondo, la famosa prigione di Alcatraz e il vivace quartiere di China Town, e Santa Maria, piccola cittadina della California la cui economia è basata soprattutto sul vino californiano.


Itinerario: Los Angeles, Palm Springs, Scottsdale, Grand Canyon, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas, Visalia, Yosemite National Park, San Francisco, Santa Maria, Los Angeles.


IL VIAGGIO COMPRENDE:
Un viaggio in totale libertà per scoprire con i propri tempi le bellezze di ogni lugo: musei, monumenti, principali punti di interesse e meraviglie naturali, seguendo un itinerario pensato per darvi il meglio.

 

Attenzione: le informazioni e i prezzi riportati potrebbero subire variazioni. Eventuali modifiche e/o aggiornamenti saranno forniti in fase di prenotazione.

Scegli altre sistemazioni in:

Leave a comment

You are commenting as guest.

logo footer dati footer portotravel