Sardegna
logo

Localita'

Piscina Rei - Sardegna

Periodo Validità

24 Maggio - 20 Settembre

Durata Soggiorno

8 giorni / 7 notti

Partenze da

Bologna - Milano (Linate) - Napoli - Torino

Tour Operator

Veratour

Descrizione

Il Veraclub Eos Village ha l'aspetto di un piccolo borgo immerso nel verde di ulivi, limoni, fichi d'india, e bellissimi giardini fioriti. Gli edifici di cui si compone la struttura sono dello tipico stile sardo e sono stati realizzati con cura e attenzione ai dettagli. È situato vicino alla spiaggia, che si raggiunge tramite piacevoli stradine che attraversano il parco. La sabbia fine bianchissima e l'acqua color smeraldo del mare della Sardegna non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Qui migliaia di pesciolini colorati fanno compagnia ai bagnanti e molti ombrelloni e lettini sono messi a disposizione degli ospiti del villaggio. La ristorazione è particolarmente apprezzata per la qualità, varietà e presentazione dei piatti.

 

A soli 100 metri dalla splendida spiaggia di Costa Rei, il Veraclub Eos Village si trova circondato dalla rigogliosa macchia mediterranea e un parco privato di 3 ettari. L'aeroporto di Cagliari dista 60 km e il porto 50 km. Di seguito le indicazioni per come arrivare con i diversi mezzi:
In aereo – Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aeroporto di Cagliari.
In nave – Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari.
In auto – Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Villasimius, Strada Provinciale 17. All’altezza di Villasimius seguire indicazioni per la nuova Strada Statale 125 e poi per Costa Rei.
Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per Strada Provinciale 125 direzione San Teodoro. Proseguire per la Statale 131 direzione Cagliari; non entrare in città ma seguire le indicazioni per Quartu S. Elena e prendere la Statale 554 direzione Villasimius. All’altezza di Villasimius seguire le indicazioni per località Costa Rei.

 

Le 125 camere del villaggio sono disposte negli edifici della struttura al piano terra o al primo piano. Sono confortevoli, spaziose, pulite e sono ben arredate in stile sardo. Tutte sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv lcd, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le sistemazioni disponibili sono camere a 2 letti e matrimoniali, a 3 letti con letto matrimoniale e divano letto, e a 4 letti.

 

La ristorazione è uno dei punti di forza del Veraclub Eos Village, in quanto è molto curata nella qualità, nella cottura e anche nella presentazione dei piatti. La Formula Club comprende la prima colazione con caffè espresso incluso, il pranzo e la cena a buffet con acqua e vino inclusi ai pasti. Il piacere del palato è accompagnato a quello della vista, in quanto il ristorante gode di un fantastico panorama sul mare. Al personale va una particolare nota di merito per la costante attenzione alle esigenze degli ospiti e ad evitare sprechi.

 

I servizi di cui poter usufruire sono:

• Reception, ristorante e bar;
• area spettacoli;
• sala meeting con capienza massima di 150 persone,
• collegamento Wi-Fi a pagamento presso la reception, le principali aree comuni e le camere;
• possibilità di usufruire dei servizi del centro benessere presso il vicino Veraclub Costa Rey Wellness & Spa;
• il team di animazione allieta il soggiorno con moltissime attività, giochi e sport per tutti coloro che abbiamo il piacere di partecipare. Inoltre per i bambini sono presenti spazi riservati e una biberoneria (0-2 anni);
• ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in spiaggia, ad eccezione delle prime due file, che sono su richiesta e a pagamento;
• sport e attività: windsurf (corsi collettivi), vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), canoa, acquagym, calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna, tennis, palestra e fitness, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping pong. Inoltre è possibile usufruire dei servizi del Suneva Golf Club nel villaggio vicino;
• interessanti escursioni a pagamento, tra le quali: Parco della Giara, alla scoperta dei paesi tipici della Marmilla, famosa area agricola e vinicola della Sardegna, raggiungeremo Tuili, piccolo centro agro-pastorale e proseguimento per l’altopiano della Giara; Parco dei 7 fratelli, verso le carceri di Castiadas sede dell’ex colonia Penale risalente al XIX secolo per poi inoltrarsi nelle montagne dei Sette Fratelli; Nuraghe Arrabbiu, dopo aver attraversato il territorio del Sarrabus e la Valle del Flumendosa, si raggiungerà l’altopiano di Orroli, dove si trova il complesso nuragico di Nuraghe Arrubiu, in sardo rosso;
• carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Scegli altre sistemazioni in:

Leave a comment

You are commenting as guest.

logo footer dati footer portotravel